sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudHiTech Energia pulita per Mozia: la rete elettrica raggiunge l’isola archeologica. Dismesso il gruppo a gasolioSciopero AMTS, adesione massiccia CUB Trasporti chiede “risposte concrete”Su SudSALUTE “Labia – Madri d’Amore”: a Ortigia un messaggio forte e condiviso sul diritto alla maternità e sulla lotta al tumore ovaricoSu SudSport Il futuro del Catania e quella sfida perpetua tra razionale e irrazionaleSu SudGUSTO Al Teatro Ambasciatori di Catania straordinario successo per la quarta ed ultima replica de “La Città delle Amazzoni”: il pubblico chiede il bisSu SudSALUTE Sanità siciliana in emergenza, denuncia FISMU: privato incentivato, pubblico abbandonatoSu SudSport Spettacolo, emozioni e colpi di scena nell'edizione 109 della Targa FlorioSu SudGUSTO Cannolo Fest, al via il primo festival del cannolo al mondo. Il 17 e 18 maggio a Piana degli AlbanesiL'assessore all'economia Alessandro Dagnino del governo (e dello studio) Schifani tiene in ostaggio l'editoria sicilianaSu SudHiTech Viaggiare in Sicilia è un’impresa: Catania e Palermo tra gli scali con più disagi. Strutture inadeguate e disservizi, tutele solo sulla carta

Impara a stupire con i giochi di prestigio, arriva la Sicily Magic Academy

04-10-2021 11:40

SudpressEventi

Cronaca, Cultura&Spettacolo, Focus,

Impara a stupire con i giochi di prestigio, arriva la Sicily Magic Academy

Vuoi essere un mago? Gli spettacoli di illusionismo ti appassionano e vorresti imparne i segreti? Non è vero che bisogna iniziare da piccoli: ogni mom

academydimis-1633339819.png

Vuoi essere un mago? Gli spettacoli di illusionismo ti appassionano e vorresti imparne i segreti? Non è vero che bisogna iniziare da piccoli: ogni momento è buono per prendere in mano un mazzo di carte e cominciare a studiare come stupire gli altri. Da oggi tutto questo potrai farlo a Catania, in presenza e con un corso dove i docenti sono prestigiatori professionisti a tua completa disposizione!


Chi l’ha detto che la magia è solo per bambini?


L'illusionismo è un’arte che appassiona e stupisce anche i grandi: chi nel momento di uno show non ha avuto la sensazione di tornare bambino facendosi trasportare dal mago in un un mondo dove tutto è possibile?

E se poteste essere proprio voi a rendere possibile l’impossibile? Se vi dicessimo che esiste un luogo dove poter imparare a stupire, dove imparare a essere un mago?

 

Si chiama Sicily Magic Academy ed è la nuova idea nata dall'instancabile mente del Mago Dimis, al secolo Dimitri Tosi, illusionista professionista ed artista poliedrico i cui eventi e spettacoli sono garanzia di preparazione e divertimento.

 

La Sicily Magic Academy porta per la prima volta a Catania i corsi di illusionismo e prestigiazione per adulti e promette di instradare amatori e appassionati principianti verso i rudimenti di questa splendida arte e iniziare così il percorso che porta sulla scena.

 

Non importa se il vostro obiettivo è impare qualche gioco per poter stupire parenti, nipoti o amici durante una cena o se sognate un giorno di poter calcare un palcoscenico esibendovi per un pubblico vero e diventare un mago: la Sicily Magic Academy vi condurrà lungo questo percorso grazie al supporto di docenti che hanno fatto della prestigiazione la loro ragione di vita e la propria professione.

 

academy2-1633340171.png

Il primo appuntamento sarà il 5 di ottobre con una lezione gratuita introduttiva, ma il percorso si snoderà fino a maggio e toccherà tutte le aree dell’illusionismo: dalla cartomagia alla magia per bambini, passando per mentalismo, manipolazione, close up, magia da scena e magia comica.

L’iscrizione all’Academy comprende anche l’iscrizione e la partecipazione ai Club magici, a quello catanese e quello nazionale: così oltre che alle lezioni del corso di magia per principianti, gli iscritti alla Sicily Magic Academy potranno sperimentare anche il confronto con altri illusionisti, amatori e appassionati, partecipare alle conferenze magiche organizzate grazie al supporto del Servizio Conferenze del Club Magico Italiano del quale riceveranno anche la rivista periodica “Magia Moderna”.

 

Che aspetti?

Prenotati per la lezioni introduttiva gratuita e procedi alla pre iscrizione al percorso annuale che ti condurrà nell'incredibile mondo della prestigiazione
 

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER